a.s. 2022/2023
Designazione dei lavoratori incaricati all'effettuazione delle verifiche interne da verbalizzare nel Registro dei controlli Periodici a.s. 2022-2023 (apri).
Riunione periodica n. 4 del 14/10/2020 (convocazione,verbale)
a.s. 2019/2020
Verbale n. 1 Riunione Periodica del 20 Febbraio 2019 (apri)
Verbale n. 2 riunione periodica del 17 Gennaio 2020 (apri)
Verbale n. 3 riunione periodica del 17 Marzo 2020 (apri)
DVR - Documento di Valutazione dei Rischi
PIANO EMERGENZA - SEDE DE MARCO - PIANO SEMINTERRATO
PIANO EMERGENZA - SEDE DE MARCO - PIANO TERRA
PIANO EMERGENZA - SEDE DE MARCO - PIANO PRIMO
PIANO EMERGENZA - SEDE DE MARCO - PIANO SECONDO
Piano di emergenza ed evacuazione - DE MARCO
REGISTRO CONTROLLI PERIODICI SEDE DEL DE MARCO
MODULO DI ASSEGNAZIONE INCARICHI IN FASE DI EMERGENZA - DE MARCO 2021-2022
DVR - Documento di Valutazione dei Rischi
PIANO EMERGENZA IPSIA FERRARIS BRINDISI - TAV 1TER
PIANO EMERGENZA IPSIA FERRARIS BRINDISI - TAV 1P
PIANO EMERGENZA IPSIA FERRARIS BRINDISI - TAV 1S
PIANO EMERGENZA IPSIA FERRARIS BRINDISI - TAV 1T
PIANO EMERGENZA IPSIA FERRARIS BRINDISI - TAV 1ST
PIANO EMERGENZA IPSIA FERRARIS BRINDISI - TAV 2P
PIANO EMERGENZA IPSIA FERRARIS BRINDISI - TAV 2S
PIANO EMERGENZA IPSIA FERRARIS BRINDISI - TAV 2ST
PIANO EMERGENZA IPSIA FERRARIS BRINDISI - TAV 2TER
Piano di emergenza ed evacuazione - IPSIA FERRARIS - rev 2
REGISTRO CONTROLLI PERIODICI SEDE DEL FERRARIS
Concentrazione RADON L.Reg. 30-2016 Puglia - IPSIA G. FERRARIS
Valutazione rumore D. Lgs. 81UNI 9432 FERRARIS
RELAZIONE COMPLETA R2 SOTTOSCRITTA
MODULO DI ASSEGNAZIONE INCARICHI IN FASE DI EMERGENZA - FERRARIS 2021-2022
DIRETTIVE, DECRETI E COMUNICAZIONI DEL D.S.
13/01/2022 Conferimento delega ai fini della verifica dei requisiti ex art.4 comma1 n.2 del D.L. n.1 del 7/01/2022 Prof.ssa ELIA SANDRA(incarico, all. B)
13/01/2022 Conferimento delega ai fini della verifica dei requisiti ex art.4 comma1 n.2 del D.L. n.1 del 7/01/2022 Prof.DE LUCA COSIMO (incarico, all. B)
13/01/2022 Conferimento delega ai fini della verifica dei requisiti ex art.4 comma1 n.2 del D.L. n.1 del 7/01/2022 Prof. LAUNI IGNAZIO (incarico, all. B)
13/01/2022 Conferimento delega ai fini della verifica dei requisiti ex art.4 comma1 n.2 del D.L. n.1 del 7/01/2022 Prof.ssa CARETTO M. VINCENZA (incarico, all. B)
13/01/2022 Conferimento delega ai fini della verifica dei requisiti ex art.4 comma1 n.2 del D.L. n.1 del 7/01/2022 Prof.ssa CUNEO LUCIANA (incarico, all. B)
13/01/2022 Conferimento delega ai fini della verifica dei requisiti ex art.4 comma1 n.2 del D.L. n.1 del 7/01/2022 Prof.ssa MONTI ELISA (incarico, all. B)
PROTOCOLLI E INFORMATIVE
Manuale Operativo in emergenza Covid-19 a.s. 2021-2022 aggiornato al 27/10/2021
Disposizioni del Dirigente
CIRCOLARI
08/09/2021 n. 15 - manuale d’uso avvio anno scolastico 2021-2022 (circolare,manuale) Il manuale è stato aggiornato ed è nella sezione protocolli informative.
16/09/2021 n. 25 - Informativa al personale scolastico TRASPORTI STP/FSE dal 20 settembre 2021 (circolare, all.1, all.2, all.3, all.4)
28/09/2021 n. 37 - Vigilanza e disposizioni utilizzo servizi igienici durante la “pausa didattica” per motivi di sicurezza (D.Lgs.81/08).(circolare,allegato)
28/09/2021 n. 38 - Disposizioni a seguito di quarantena preventiva docenti e studenti per contagio Covid-19
29/09/2021 n. 39 - Uso obbligatorio della mascherina in attività didattica in presenza(circolare, all. 1, all. 2)
07/01/2022 n. 288 - Misure anticovid per rientro a Scuola a partire dal 10.01.2022. Aggiornamento su attuazione della normativa nazionale di riferimento (circolare,allegato)
09/01/2022 n. 293 - nuova modulistica per rientro a scuola 10 gennaio 2022 (circolare, all.1, all.2, all.3)
09/01/2022 n. 294 - Misure anticovid per rientro a Scuola. Nuova modulistica per utenti e personale scolastico. RETTIFICA e INTEGRAZIONE alle circ. n. 288 e 293 (circolare,all.1,al.l2,all.3,all.4)
24/02/2022 n. 415 - Aggiornamento normativo (circolare, circolare ministeriale, richiesta svolgimento DAD)
DIRETTIVE, DECRETI E COMUNICAZIONI DEL D.S.
03/10/2020 Comunicazione Referenti Covid 19 Istituzione scolastica
20/10/2020 Determina dirigenziale - Istituzione Posti Organico COVID
20/10/2020 Detemina dirigenziale- Misure anti Covid. Allontanamento alunni sprovvisti di autocertificazione
23/10/2020 Determina dirigenziale. Recepimento ordinanza Governatore Puglia n. 297 del 23.10.2020
31/10/2020 Determina dirigenziale - Organizzazione didattica dal 02.11.2020
04/11/2020 Segnalazione positività
16/11/2020 Disposizioni personale ATA in servizio sulla sede De Marco- Prevenzione contagio da Covid
24/02/2021 Organizzazione scolastica dal 25.02.2021 in ottemperanza all'ordinanza regionale n.58 del 23.02.2021
18/04/2021 Organizzazione didattica da lunedì 19.04.2021
19/04/2021 Determina Dirigenziale - Organizzazione didattica da lunedì 19.04.2021 RETTIFICA
24/04/2021 Organizzazione didattica da lunedì 26.04.2021
27/04/2021 Modalità di svolgimento attività didattica fino a fine a.s. 2020-2021(direttiva, elenco alunni)
Protocolli
20/09/2020 Pubblicato il manuale operativo anticovid
04/05/2020 PROTOCOLLO DI REGOLAMENTAZIONE PER IL CONTENIMENTO E VALUTAZIONE DELLA DIFFUZIONE DEL COVID - 19
12/05/2020 Verbale di avvenuta informazione e formazione personale ATA sul rischio COVID
09/06/2020 Circ 364 Adempimenti contenimento contagio da Covid-19 - Esami di Stato 2019-2020
09/06/2020 PROTOCOLLO DI REGOLAMENTAZIONE PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL COVID - 19 NEL CORSO DI SVOLGIMENTO DELL'ESAME DI STATO
09/06/2020 Informativa ai candidati e famiglie Misure anti Covid 19. Esami di Stato 2019-2020
09/06/2020 Informativa alle commissioni d'esame misure anti Covid 19. Esami di Stato 2019-2020
03/10/2020 Comunicazione Referenti Covid 19 Istituzione scolastica
14/10/2020 Ottemperanza disposizioni normative - Misure anti Covid per il personale Scolastico (circ. n. 50, allegato A)
04/01/2020 Informazioni e procedure ripresa attività didattica a partire dal 07.01.2021 (circolare,all1,all2,all3,all4)
05/01/2020 circ 158: rettifica circ 157 (circ,all1,all2)
07/01/2020 circ 160: Corsi serali per adulti. Disposizioni organizzative ripresa attività didattiche
07/01/2020 circ 161: Corsi diurni. Nuove disposizioni organizzative ripresa attività didattiche dall’11.01 al 15.01. 2021
10/06/2021 circ 387: INFORMATIVA AI CANDIDATI E FAMIGLIE MISURE ANTI COVID 19 - ESAMI DI STATO A.S. 2020/2021(circ, informativa componenti commisisoni,informativa ai candidati ed alle famiglie, autodichiarazione)
10/06/2021 protocollo per l’organizzazione e lo svolgimento degli Esami di Stato a.s. 2020-2021 (circolare, autodichiarazione,prospetto riassuntivo, protocollo d'intesa)
Disposizioni del Dirigente
12/04/2019 Verbale constatazione della mancata erogazione dell'acqua
12/04/2019 Trasmissione Decreto dirigenziale di temporanea inagibilità ambienti scolastici EX IPSIA Ferraris
12/04/2019 Decreto dirigenziale di temporanea chiusura per inagibilità ambienti scolastici EX IPSIA Ferraris
14/04/2019 Decreto di revoca inagibilità temporanea ambienti scolastici EX IPSIA Ferraris
REGISTRI
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SEDE "FERRARIS" | |
SEDE "VALZANI" |
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