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 a.s. 2022/2023

 

Designazione dei lavoratori incaricati all'effettuazione delle verifiche interne da verbalizzare nel Registro dei controlli Periodici a.s. 2022-2023 (apri).

 

 

organigramma sicurezza as 2021 2022

Riunione periodica n. 4 del 14/10/2020 (convocazione,verbale)

 a.s. 2019/2020

Verbale n. 1 Riunione Periodica del  20 Febbraio 2019 (apri)

Verbale n. 2 riunione periodica del 17 Gennaio 2020 (apri)

Verbale n. 3 riunione periodica del 17 Marzo 2020 (apri)

 DIRETTIVE,  DECRETI E COMUNICAZIONI DEL D.S.

 13/01/2022 Conferimento delega ai fini della verifica dei requisiti ex art.4 comma1 n.2 del D.L. n.1 del 7/01/2022 Prof.ssa ELIA SANDRA(incaricoall. B)

13/01/2022 Conferimento delega ai fini della verifica dei requisiti ex art.4 comma1 n.2 del D.L. n.1 del 7/01/2022 Prof.DE LUCA COSIMO (incaricoall. B)

13/01/2022 Conferimento delega ai fini della verifica dei requisiti ex art.4 comma1 n.2 del D.L. n.1 del 7/01/2022 Prof. LAUNI IGNAZIO (incaricoall. B)

13/01/2022 Conferimento delega ai fini della verifica dei requisiti ex art.4 comma1 n.2 del D.L. n.1 del 7/01/2022 Prof.ssa CARETTO M. VINCENZA (incaricoall. B)

13/01/2022 Conferimento delega ai fini della verifica dei requisiti ex art.4 comma1 n.2 del D.L. n.1 del 7/01/2022 Prof.ssa CUNEO LUCIANA (incaricoall. B)

13/01/2022 Conferimento delega ai fini della verifica dei requisiti ex art.4 comma1 n.2 del D.L. n.1 del 7/01/2022 Prof.ssa MONTI ELISA (incaricoall. B)

PROTOCOLLI E INFORMATIVE

Manuale Operativo in emergenza Covid-19 a.s. 2021-2022 aggiornato al 27/10/2021

Disposizioni del Dirigente

CIRCOLARI

08/09/2021 n. 15 - manuale d’uso avvio anno scolastico 2021-2022 (circolare,manuale) Il manuale è stato aggiornato ed è nella sezione protocolli informative.

16/09/2021 n. 25 - Informativa al personale scolastico TRASPORTI STP/FSE dal 20 settembre 2021 (circolareall.1all.2all.3all.4)

28/09/2021 n. 37 - Vigilanza e disposizioni utilizzo servizi igienici durante la “pausa didattica” per motivi di sicurezza (D.Lgs.81/08).(circolare,allegato)

28/09/2021 n. 38 - Disposizioni a seguito di quarantena preventiva docenti e studenti per contagio Covid-19

29/09/2021 n. 39 - Uso obbligatorio della mascherina in attività didattica in presenza(circolareall. 1all. 2)

07/01/2022 n. 288 - Misure anticovid per rientro a Scuola a partire dal 10.01.2022. Aggiornamento su attuazione della normativa nazionale di riferimento (circolare,allegato)

09/01/2022 n. 293 - nuova modulistica per rientro a scuola 10 gennaio 2022 (circolareall.1all.2all.3)

09/01/2022 n. 294 - Misure anticovid per rientro a Scuola. Nuova modulistica per utenti e personale scolastico. RETTIFICA e INTEGRAZIONE alle circ. n. 288 e 293 (circolare,all.1,al.l2,all.3,all.4)

 24/02/2022 n. 415 - Aggiornamento normativo (circolarecircolare ministerialerichiesta svolgimento DAD)

https://www.iissferrarisdemarcovalzani.edu.it/serviziperlascuola.it/circolari/upload/iiss/2021/2022/518i/All._3_Decreto_Legge_24_marzo_2022_Regione_Puglia._Aggiornamento_indicazioni_operative.pdf

 DIRETTIVE,  DECRETI E COMUNICAZIONI DEL D.S.

03/10/2020 Comunicazione Referenti Covid 19 Istituzione scolastica

20/10/2020 Determina dirigenziale - Istituzione Posti Organico COVID

20/10/2020 Detemina dirigenziale- Misure anti Covid. Allontanamento alunni sprovvisti di autocertificazione

23/10/2020 Determina dirigenziale. Recepimento ordinanza Governatore Puglia n. 297 del 23.10.2020

31/10/2020 Determina dirigenziale - Organizzazione didattica dal 02.11.2020

04/11/2020 Segnalazione positività

 10/11/2020 Determina dirigenziale: Attività didattiche da mercoledì 11 novembre 2020 ai sensi del DPCM del 3 novembre 2020

 16/11/2020 Disposizioni personale ATA in servizio sulla sede De Marco- Prevenzione contagio da Covid

20/02/2021 Determina dirigenziale: Organizzazione scolastica dal 25.02.2021 in ottemperanza all'ordinanza regionale n.57 del 20.02.2021

24/02/2021 Organizzazione scolastica dal 25.02.2021 in ottemperanza all'ordinanza regionale n.58 del 23.02.2021

28/03/2021 Organizzazione scolastica dal 29.03.2021 in ottemperanza all’Ordinanza Regione Puglia n. 88 . PROVVEDIMENTO D’URGENZA

18/04/2021 Organizzazione didattica da lunedì 19.04.2021

19/04/2021 Determina Dirigenziale - Organizzazione didattica da lunedì 19.04.2021 RETTIFICA

24/04/2021 Organizzazione didattica da lunedì 26.04.2021

 27/04/2021 Modalità di svolgimento attività didattica fino a fine a.s. 2020-2021(direttivaelenco alunni)

 

Protocolli

22/09/2020 Verbale formazione-informazione al personale su misure anti Covid-19 ai sensi del D.Lgs. 81-08 del 21.09.2020

20/09/2020 Pubblicato il manuale operativo anticovid 

manuale operativo anticovid

Allegato 1.a-LAYOUT AULE E LABORATORI-FERRARIS

Allegato 1.b-LAYOUT AULE E LABORATORI-DE MARCO

Allegato 1.c-LAYOUT AULE E LABORATORI-VALZANI

Allegato 1.d-INGRESSI USCITE -FERRARIS

Allegato 1.e-INGRESSO USCITE -DE MARCO

Allegato 1.f INGRESSI USCITE VALZANI

Allegato 2. PATTO di Corresponsabilità

ALLEGATO 3.a-PTCO Informativa alunno COVID-19

Allegato 3.b-PTCO Informativa azienda COVID-19

Allegato 3.c-PTCO Informativa genitori COVID-19

Allegato 4. REGOLAMENTO ISTITUTO

Allegato 5. INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO D'ISTITUTO SULLE MISURE DI CONTENIMENTO COVID-19

Allegato 6. TABELLA SINOTTICA PROVVEDIMENTI E SANZIONI DISCIPLINARI

Allegato 7. TABELLA DI VALUTAZINE DAD

Allegato 8. REGOLAMENTO SULLA FRUIZIONE DI RISORSE STRUMENTALI IN COMODATO D'USO

Allegato 9. PROCEDURE PER LO SVOLGIMENTO DELLA PAUSA RICREATIVA

Allegato 10. REGOLAMENTO PER L'UTILIZZO DEI SERVIZI IGIENICI

Allegato 11. REGOLAMENTO PER L'UTILIZZO LABORATORI IN EMERGENZA COVID-19

Allegato 12. REGOLAMENTO PER L'UTILIZZO DELLE PALESTRE E DEGLI SPOGLIATOI

Allegato 13. MODULO RICHIESTA DI VISITA AL MEDICO COMPETENTE

04/05/2020 PROTOCOLLO DI REGOLAMENTAZIONE PER IL CONTENIMENTO E VALUTAZIONE DELLA DIFFUZIONE DEL COVID - 19

12/05/2020 Verbale di avvenuta informazione e formazione personale ATA sul rischio COVID

 

09/06/2020 Circ 364 Adempimenti contenimento contagio da Covid-19 - Esami di Stato 2019-2020

09/06/2020 PROTOCOLLO DI REGOLAMENTAZIONE PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL COVID - 19 NEL CORSO DI SVOLGIMENTO DELL'ESAME DI STATO
09/06/2020 Informativa ai candidati e famiglie Misure anti Covid 19. Esami di Stato 2019-2020
09/06/2020 Informativa alle commissioni d'esame misure anti Covid 19. Esami di Stato 2019-2020 
03/10/2020 Comunicazione Referenti Covid 19 Istituzione scolastica
14/10/2020 Ottemperanza disposizioni normative - Misure anti Covid per il personale Scolastico (circ. n. 50, allegato A)

04/01/2020 Informazioni e procedure ripresa attività didattica a partire dal 07.01.2021 (circolare,all1,all2,all3,all4)

05/01/2020 circ 158: rettifica circ 157 (circ,all1,all2)

07/01/2020 circ 160: Corsi serali per adulti. Disposizioni organizzative ripresa attività didattiche

07/01/2020 circ 161: Corsi diurni. Nuove disposizioni organizzative ripresa attività didattiche dall’11.01 al 15.01. 2021

 10/06/2021 circ 387: INFORMATIVA AI CANDIDATI E FAMIGLIE MISURE ANTI COVID 19 - ESAMI DI STATO A.S. 2020/2021(circinformativa componenti commisisoni,informativa ai candidati ed alle famiglieautodichiarazione)

 10/06/2021 protocollo per l’organizzazione e lo svolgimento degli Esami di Stato a.s. 2020-2021 (circolareautodichiarazione,prospetto riassuntivoprotocollo d'intesa)

Disposizioni del Dirigente

12/04/2019 Verbale constatazione della mancata erogazione dell'acqua

12/04/2019 Trasmissione Decreto dirigenziale di temporanea inagibilità ambienti scolastici EX IPSIA Ferraris

12/04/2019 Decreto dirigenziale di temporanea chiusura per inagibilità ambienti scolastici EX IPSIA Ferraris

14/04/2019 Decreto di revoca inagibilità temporanea ambienti scolastici EX IPSIA Ferraris

 

REGISTRI

SEDE "DE MARCO"

REGISTRO CONTROLLO TEMPERATURA COVID 19 VITATORI ESTERNI

REGISTRO SANIFICAZIONI - AERAZIONI

SEDE "FERRARIS"

REGISTRO CONTROLLO TEMPERATURA COVID 19 VITATORI ESTERNI

REGISTRO SANIFICAZIONI - AERAZIONI

SEDE "VALZANI"

REGISTRO CONTROLLO TEMPERATURA COVID 19 VITATORI ESTERNI

REGISTRO SANIFICAZIONI - AERAZIONI

 

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