Orientamento IISS Ferraris De Marco Valzani: un ponte verso il tuo futuro!

L’IISS Ferraris De Marco Valzani di Brindisi e San Pietro Vernotico ti accompagna nella scelta del tuo futuro scolastico e professionale con un percorso di orientamento completo.

Orientamento in entrata: Open day, laboratori e incontri con esperti ti aiuteranno a conoscere la nostra scuola, i diversi indirizzi di studio e le opportunità formative. Test attitudinali e colloqui individuali ti supporteranno nella scelta più giusta per te.

Orientamento in uscita: Recruiting Day, percorsi individuali, incontri con Università e ITS Academy, visite aziendali e sportelli di ascolto ti prepareranno al mondo del lavoro e ti aiuteranno a costruire il tuo futuro.

Il nostro obiettivo: Fornirti gli strumenti necessari per realizzare i tuoi sogni.

Orientamento in uscita: Preparare gli studenti al futuro!

Giovedì 23 febbraio 2024 gli studenti dell’IISS Ferraris De Marco Valzani di Brindisi e San Pietro Vernotico hanno partecipato a un Recruiting Day presso la sala convegni del Palazzo della Regione Puglia, sede del C.P.I.

Orientamento in uscita: IISS Ferraris De Marco Valzani prepara gli studenti al futuro!

Orientamento IISS Ferraris De Marco Valzani: un anno ricco di esperienze!

Orientamento IISS Ferraris De Marco Valzani: un anno di esperienze!
Un anno ricco di attività per aiutare gli studenti a scegliere il loro futuro scolastico. Open day, laboratori, incontri con esperti e test attitudinali: un percorso articolato per una scelta consapevole.