Consigli di Classe a.s. 2022/2023

1. Consigli di classe istruzione tecnica (sede Valzani) (Grafica e comunicazione, Finanza e marketing /Sistemi informativi aziendaliturismo, serale)
  2. Consigli di classe istruzione professionale INDUSTRIA E ARTIGIANATO PER IL MADE IN ITALY IP13 (apri)
  3. Consigli di classe istruzione professionale MANUTENZIONE E ASSISTENZA TECNICA IP14 (apri)
  4. Consigli di classe istruzione professionale SERVIZI COMMERCIALI IP16 (apri)
  5. Consigli di classe istruzione professionale SERVIZI CULTURALI E DELLO SPETTACOLO IP18 (apri)
  6. Consigli di classe istruzione professionale CORSO SERALE (apri)

RISULTATI ELEZIONI del 25/10/2022 PER I CONSIGLI DI CLASSE COMPONENTE ALUNNI E GENITORI(istruzione professionale, istruzione tecnica)

Verbale riassuntivo delle operazioni di voto per “Giovani in Consiglio: da osservatori a protagonisti” – edizione 2022

Consigli di Classe a.s. 2021/2022

1. Consigli di classe istruzione tecnica (sede Valzani) (diurnoserale)
  4. Consigli di classe istruzione professionale SERVIZI COMMERCIALI IP16 (apri)
  6. Consigli di classe istruzione professionale CORSO SERALE (apri)

29/10/2021 Risultati elezioni del 28/10/2021 per i Consigli di Classe componente alunni e genitori. Tutte le sedi.

29/11/2021 Surroga Membro Consiglio di classe 4 B - rappresentante alunni

02/12/2021 Surroga Membro Consiglio di classe 3^B - Componente alunno Aprile Angelo

07/12/2021 INTEGRAZIONE - Risultati elezioni del 28/10/2021 per i Consigli di Classe componente genitori. Sede Ferraris

Consigli di Classe a.s. 2020/2021

Consigli di classe sede DE MARCO, risultati elezioni rappresentanti di classe, rettifica eletti classe 3^B

Consigli di classe sede FERRARIS diurno, risultati elezioni rappresentanti di classe diurno e serale

Consigli di classe sede FERRARIS serale, risultati elezioni rappresentanti di classe diurno e serale

Consigli di classe sede VALZANI diurno e serale, risultati elezioni rappresentanti di classe

Consigli di Classe a.s. 2019/2020

La composizione dei Consigli di Classe è stata definita con la circolare n. 103 del 7/11/2019, visibile nella pagina delle circolari.

Consigli di classe sede DE MARCO

Consigli di classe sede FERRARIS